CONOSCERE LE COSTELLAZIONI FAMILIARI “I movimenti dell’Anima”
Se hai sentito parlare delle Costellazioni Familiari Sistemiche e ti interessa sapere di cosa si tratta, questa serata aperta è dedicata a te.
“Quando i rapporti familiari vengono esplorati e compresi, è possibile staccarsi dalla propria famiglia e sentirne la forza alle spalle. Una volta che si è riconosciuto il legame esistente con la propria famiglia e se ne sono viste e condivise chiaramente le responsabilità, ci si sente alleggeriti e ci si può dedicare a se stessi, non più oppressi e prigionieri del passato“
Bert Hellinger
11 Giugno 2018
Centro Olistico Sambalà, ore 20.30-22.30
Piazza della repubblica 11, Vicopisano
Un’occasione per avvicinarsi allo straordinario metodo, sviluppato dallo psicoterapeuta tedesco Bert Hellinger, per portare alla luce e risolvere le dinamiche relazionali nascoste alla base di problemi personali, familiari, di coppia e professionali
La serata aperta non è teorica ma esperienziale, faremo brevi costellazioni sui temi dei partecipanti. E’ rivolta a chi vuole conoscere il metodo delle Costellazioni Familiari Sistemiche, fare domande, osservare o partecipare al lavoro esperienziale del gruppo.
Applico il metodo delle Costellazioni Familiari nel Counseling di gruppo e individuale. Il lavoro è sempre basato sui desideri del cliente e sulla sua sensibilità. Le informazioni che emergono durante il lavoro sono protette dal segreto professionale.
CONDUZIONE
- Laurea specialistica in C.T.F
- Formazione in Analisi Transgenerazionale Sistemica- Costellazioni Familiari (Formazione triennale con Corinna Grund, secondo gli standard dell’Associazione Nazionale dei Costellatori Tedeschi DGfS)
- Professional Counselor, iscritta ad Assocounseling REG-A1907-2016
- Master Advanced in PNL (riconosciuto da Intenational Association of Neurolinguistic Programming IANLP)
- Gestalt Counselor (secondo gli standard di European Association for Counselling EAC)
Professionista disciplinata ai sensi della legge 4/2013
L'attività intellettuale svolta con il Counseling esclude le attività riservate per legge a soggetti iscritti in albi o elenchi ai sensi dell’art. 2229 del codice civile, delle professioni sanitarie, non ha finalità terapeutiche, di cura o diagnosi riservati allo psicologo, allo psicoterapeuta, al medico generico o allo psichiatra